Eve-Lab, laboratorio di eventi, congressi e viaggi, è un’agenzia giovane e dinamica, creata dall’esperienza decennale di tre colleghe e amiche: Debora, Nora e Cristina.

Dopo anni di lavoro nel settore, abbiamo sentito l’esigenza di costruire qualcosa di nuovo, che rispecchiasse le nostre diverse personalità e professionalità. Trasparenza, onestà e gentilezza, sono per noi alla base di ogni rapporto.

La nostra piccola realtà è resa grande anche dall’apporto prezioso di selezionati partners. Abbiamo realizzato una rete in grado di fornire ai nostri clienti un servizio a 360 gradi.

Il metodo di lavoro è semplice e chiaro: affianchiamo il cliente in ogni fase del progetto, dall’ideazione alla realizzazione, dando grande risalto ai dettagli, che sono ciò che distinguono un evento da un grande evento. Per ogni manifestazione che ci viene affidata, dal piccolo evento locale al congresso nazionale, effettuiamo uno studio attento che definisca il target dei partecipanti, gli obiettivi prefissati dal cliente e la migliore metodologia di azione, affinché l’investimento economico richiesto abbia sempre un concreto ritorno.

Per noi Eve-Lab è la realizzazione di un sogno: lavorare con dedizione e serietà, senza mai perdere il sorriso e l’entusiasmo.

firenzeL